Haute Route Oman

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Una piccola fuga al sole dell’Oman durante l’inverno.
2019 – prima edizione.

Città ospitante: Masqat.

Organizzata nella fioritissima città di Masquat, la prima Haute Route Oman ti farà scoprire le bellezze naturali del Sultanato grazie a un percorso che combina profondi canyon, splendidi panorami del deserto, acque cristalline e severe salite sulla catena degli Al Hajar. La difficoltà del percorso, lungo 370 km con 6,500 m di dislivello positivo, nel quale si trova anche la salita al Jebel Akhdar non deve essere assolutamente sottovalutata.

Dopo la gara non perdere l’occasione di scoprire le bellezze del luogo e di godere delle sue condizioni climatiche ottimali.

Original

Distanza 100-140km (2 Tappe classiche + 1 Cronoscalata)
Dislivello D+ 2500m-3500m

Compact

Distanza 70-100km (2 Tappe classiche + 1 Cronoscalata)
Dislivello D+ 1500m-2500m
marzo 01 2019

Dettagli

Inizio: marzo 1
Chiusura: marzo 3
Costo: 850USD
Event Categories: ,
Sito web: https://www.hauteroute.org/it/events/overview/oman-2019-it
Pacco Gara
Servizi Pacco Gara Kit ciclista completo Zaino Roadbook dettagliato Gadget dei partner Lungo Il Percorso Segnalatori Scorta tecnica in moto Mezzi di sicurezza Assistenza meccanica Mavic Assistenza medica Sistema di cronometraggio in tempo reale Posti di rifornimento Dopo Tappa Parcheggio biciclette controllato Area lavaggio biciclette Pasto caldo Massaggi Classifica giornaliera e premiazioni Briefing sulla sicurezza Aperitivo Servizi Aggiuntivi Produzione video del giorno Foto professionali Festa di chiusura Pasta Party
Cronometraggio

Luogo

Masqat

Masqat,

+ Google Map:

Organizzatore

Haute Route
E-mail:
Sito web: https://www.hauteroute.org/it